Chi siamo

Centro Padane SRL è una società in house providing controllata in quote paritetiche dalle Province di Brescia e Cremona; la Società fornisce ai propri soci, nonchè ad altri enti pubblici e soggetti privati nei limiti previsti dalla legge, servizi tecnici infrastrutturali ed edili.

Esperienza

Il nostro principale valore aggiunto nel supporto al Cliente deriva dalla esperienza maturata a tutto tondo avendo contemporaneamente svolto attività di gestione, manutenzione, progettazione e direzione lavori.

Sostenibilità

In ogni attività cerchiamo un forte coinvolgimento del Cliente e ricerchiamo assieme la soluzione che si avvicini al miglior equilibrio possibile tra sostenibilità economica, ambientale e sociale.

La nostra storia

Centro Padane SRL fornisce servizi tecnici e di supporto economico-legale a favore di Clienti pubblici e privati nel campo infrastrutturale ed edile. 

Lo staff di lavoro ha maturato solide esperienze nel campo della progettazione e direzione lavori nei settori delle infrastrutture ed edile. Da vent’anni lavoriamo per i nostri Committenti per la realizzazione di alcune opere che costituiscono assi infrastrutturali fondamentali del territorio Lombardo – Emiliano. 

Il know-how della Società deriva dalle esperienze maturate dai propri dipendenti in oltre vent’anni di attività di gestione, manutenzione, progettazione e direzione lavori soprattutto legate alla Concessione relativa alla tratta autostradale A21 Piacenza – Brescia e diramazione per Fiorenzuola D’Arda, ma anche alle commesse sviluppate per Clienti terzi quali Bre.Be.Mi. S.p.A., Stradivaria S.p.A., Enti territoriali dell’ambito emiliano – lombardo fornendo servizi tecnici e finanziari.

Molto importante è l’attenzione posta alla qualità del servizio ed al rispetto delle tempistiche e dei costi di investimento e ci sforziamo di progettare e realizzare opere sostenibili sotto il profilo dell’impatto economico, ambientale e sociale. Possiamo operare senza problemi a fianco di general contractors, di Imprese di costruzione ed in partnership con altre Società di ingegneria per assicurare al cliente le migliori competenze nei singoli campi di specializzazione.